Ozzy Osbourne presenta il videogioco online gratuito ‘Legend of Ozzy’

Ozzy Osbourne presenta il videogioco online gratuito ‘Legend of Ozzy’

L’ex Black Sabbath invita i fan a cimentarsi in un gioco, disponibile gratuitamente sul web, la cui grafica ricorda quella dei videogame retrò.

Dopo aver dato alle stampe il suo primo album in dieci anni, “Ordinary man” (leggi qui la nostra recensione), l’ex Black Sabbath propone ai fan un videogioco online – disponibile gratuitamente sul sito legendofozzy.com – che presenta un personaggio con le sembianze di Ozzy Osbourne, trasformato in pipistrello. Lo scopo del gioco – la cui grafica è ispirata a quella dei videogame retrò, ricordando lo stile arcade – è di raccogliere più sangue possibile per sopravvivere, evitando però i vari mostri che si presentano durante la partita.

Una classifica mostra i risultati ottenuti dai vari partecipanti che – oltre a poter scegliere se giocare in anonimo o adottare un nickname – durante ogni manche devono raccogliere monete per aumentare il proprio punteggio. Il videogioco è accompagnato da un sottofondo musicale che propone inizialmente il brano “Straight to hell”, prima traccia dell’ultimo album del padrino dell’heavy metal.

Osbourne – che recentemente si è visto costretto a posticipare il tour americano per motivi di salute – ha condiviso su Instagram una breve clip animata che presenta il Padrino delle Tenebre trasformarsi in pipistrello nello stesso stile grafico del videogame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto