I NOTHING BUT THIEVES ANNUNCIANO IL LORO NUOVO ALBUM “DEAD CLUB CITY” E IL PRIMO SINGOLO “WELCOME TO THE DCC”

GattoRock cerca amici rockers: condividi l'articolo

I Nothing But Thieves hanno fatto il loro entusiasmante ritorno con l’uscita del loro nuovo singolo e video “Welcome to the DCC“. Hanno annunciato che il loro quarto album “Dead Club City” sarà pubblicato il 7 luglio tramite RCA/Sony Music.

Con testi socialmente intelligenti e la capacità di progredire il loro sound sperimentando con i generi diversi che li caratterizzano come band, Nothing But Thieves stanno facendo un ritorno importante, segnando un nuovo capitolo innovativo con il loro quarto album “Dead Club City”.

Il primo singolo del nuovo album, non solo segna il suono più sperimentale della band, ma pubblicizza anche il mondo del “DCC”, conosciuto anche come “Dead Club City”, e le canzoni e le idee che verranno. Una canzone rock, ma con un lato funk sperimentale e influenze degli anni ’80, il brano si sviluppa attraverso una tensione iniziale, rompendo in sintetizzatori vivaci e un grande ritornello esplosivo. La band aggiunge: “Welcome to the DCC, Dead Club City. All the heaven, all the time.”

Attraverso il loro prossimo album di 11 tracce, la band presenta il loro club esclusivo per membri delle dimensioni di una città, il “Dead Club City”. La tracklist dell’album è composta da diversi personaggi e archi narrativi che si trovano dentro e intorno alla città. È una coscienza condivisa? Un altro pianeta? La prossima distesa aziendale? Il paradiso? O altrove?

Utilizzando il club come punto focale, è facile immaginare il significato del “Dead Club City” nel mondo reale. Temi come la pubblicità, l’unità, la cultura di Internet, l’industria musicale, l’invecchiamento e la politica, così come l’evasione e il cambiamento, vengono evidenziati dall’alienazione o dal privilegio di un club esclusivo per membri. L’album è già disponibile per il pre-ordine.

Benvenuti nella “Dead Club City” e nella nuova era di Nothing But Thieves.

I Nothing But Thieves sono composti da Conor Mason (voce, chitarre), Joe Langridge-Brown (chitarre), Dominic Craik (chitarre, tastiere), Philip Blake (basso) e James Price (batteria).

Informazioni su Nothing But Thieves:

Gli ultimi anni sono stati un’esperienza intensa per i Nothing But Thieves, la band di Southend formata da cinque membri. Con oltre 1,2 milioni di copie vendute in tutto il mondo, 2 miliardi di streaming in tutto il mondo e 250 milioni di visualizzazioni su video, hanno costruito un seguito ampio e fedele.


GattoRock cerca amici rockers: condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto