GattoRock cerca amici rockers: condividi l'articolo

Mammoth WVH, la band fondata da Wolfgang Van Halen, figlio del leggendario chitarrista Eddie Van Halen, ha appena firmato un nuovo contratto discografico per il suo secondo album in studio. La notizia è stata annunciata attraverso i canali social della band.

Il primo album omonimo della band, rilasciato lo scorso anno, ha ricevuto critiche positive e ha stabilito Wolfgang come artista solista di talento. Il secondo album della band è altamente atteso dai fan e promette di superare il successo del primo.

Nuovo album in arrivo

Secondo le dichiarazioni di Wolfgang, il nuovo album sarà ancora più ambizioso del primo, con un suono ancora più ricercato e sofisticato. La band ha trascorso gli ultimi mesi lavorando diligentemente in studio e sta attualmente preparando il mixaggio finale per la pubblicazione.

Il nuovo album includerà una serie di brani originali scritti e prodotti da Wolfgang stesso, dimostrando la sua abilità come musicista versatile e talentuoso. La band ha anche collaborato con alcuni dei produttori più famosi del settore per garantire che il suono dell’album sia al top.

Ulteriori dettagli sul nuovo album saranno rilasciati nelle prossime settimane, ma è chiaro che Mammoth WVH è determinato a fare un grande successo con il loro secondo lavoro in studio.

Il nuovo contratto discografico

Il nuovo contratto discografico della band è stato firmato con una delle maggiori case discografiche del mondo. Questo contratto permetterà a Mammoth WVH di accedere a maggiori risorse e di raggiungere un pubblico ancora più vasto rispetto al primo album.

La band è grata per il supporto dei fan finora e spera di continuare a crescere e a raggiungere nuovi traguardi con questo nuovo album.

In conclusione, i Mammoth WVH sono un gruppo musicale americano emergente che ha già attirato l’attenzione del pubblico e della critica. Con il loro nuovo album e l’accordo discografico, i Mammoth WVH hanno dimostrato di avere un grande potenziale e sembrano destinati a diventare uno dei gruppi più importanti della scena rock americana. Continueremo a seguire il loro percorso e a fornire ai nostri lettori le ultime notizie sul loro lavoro e sulle loro performance.


GattoRock cerca amici rockers: condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto