GattoRock cerca amici rockers: condividi l'articolo

Il nuovo Album sarà disponibile dal 9 Giugno Ascolta “Living In A Haze” + “Frequency of Love” + “Golden”

I Milky Chance stanno per fare il loro ritorno con un nuovo album intitolato “Living In A Haze“, il quale sarà disponibile a partire dal 9 Giugno. Il duo tedesco ha trovato un modo di migliorare ulteriormente il loro sound alt-pop con un collage di electronic-rock, creando un’esperienza d’ascolto ancora più coinvolgente e distinta.

Ascoltando la traccia di apertura del nuovo album, “Living In A Haze”, si può subito notare come la band sia riuscita ad amalgamare perfettamente i suoni elettronici con quelli acustici. La canzone è un tripudio di suoni spaziali e ritmi sincopati che catturano l’ascoltatore sin dalle prime note.

Il nuovo album vanta anche tracce come “Frequency of Love“, che è stata rilasciata come singolo insieme a “Living In A Haze”. Questa canzone è un’altra dimostrazione della maestria del duo nella creazione di atmosfere coinvolgenti e sognanti. La melodia si muove in modo fluido su un ritmo che sembra quasi un battito cardiaco, creando una sensazione di pace interiore.

Per quanto sembrino modesti, i Milky Chance sono una delle band più grandi al mondo. Si vantano con orgoglio di avere oltre 10 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, un curriculum di tour invidiabile (tra cui festival come Coachella, Reading & Leeds e Lollapalooza), un calendario di date del 2023 che rappresentano i loro più grandi spettacoli da headliner della carriera e un pubblico globale che si estende dagli Stati Uniti e il Messico all’UE, all’Australia e oltre.

L’indipendenza come punto di forza

Da quando hanno scelto l’indipendenza con la propria etichetta Muggelig Records nel 2021, Milky Chance ha collaborato con i loro partner di Wasted Talent, Ansatz Music Group e Believe per creare un team globale di oltre 150 membri che ha portato a grandi successi con singoli come “Colorado” (200 milioni di stream globali, Top 5 Alternative e Triple A) e “Synchronize” (75 milioni di stream globali, Top 10 Triple A e Top 15 Alternative).

Milky Chance ha utilizzato la loro autonomia per concentrarsi sullo sviluppo globale dei fan, sperimentando con il loro approccio alla musica, come i loro Trip Tapes ispirati ai viaggi, collezioni ufficiali di remix, demo e cover che originariamente facevano parte della colonna sonora della loro virale serie di Road Tripping Radio.

Living In A Haze è la conclamazione artistica della loro nuova libertà: avventurosa e libera dalle aspettative, scorre con un’energia innegabile e un senso di possibilità.

L’Ultimo singolo condiviso “Golden”

La tracklist di “Living In A Haze”

“Living In A Haze”

“Golden”

“Purple Tiger”

“Colorado”

“Favorite Song”

“Synchronize”

“Better Off”

“Flicker In The Dark”

“Like A Clown”

“Feeling For You”

“History Of Yesterday”

“Frequency Of Love”


GattoRock cerca amici rockers: condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto